Smog ed euro 5: non comprare una nuova auto, noleggiala!
Con l’aumento della concentrazione di sostanze inquinanti nell’aria sono molti i comuni che hanno dato lo stop anche alle euro 5, causando così un blocco di automobilisti che rischia di mandare in tilt i possessori delle auto che non possono circolare. Per fortuna a risolvere il problema è il noleggio a lungo termine e grazie a questa formula i conducenti non sono costretti a comprare una nuova auto, e semplicemente noleggiandola possono tornare a circolare liberamente e anche con tanti vantaggi.
Circola liberamente con il noleggio a lungo termine
Proprio così,
il noleggio a lungo termine è l’alternativa valida all’acquisto di una nuova vettura e in questi casi, quando il blocco del traffico impedisce di usare la propria, si rivela come la soluzione migliore e anche più conveniente. Quali sono i motivi che possono spingere al noleggio a lungo termine per affrontare con serenità il problema smog ed euro 5? Prima di tutto il fatto di poter scegliere l’auto più adatta e meno inquinante, e la scelta è davvero molto ampia tra
elettriche e
ibride che sono a disposizione degli automobilisti in diversi marchi e modelli. E poi c’è anche il vantaggio di scegliere la durata del contratto, i chilometri da percorrere e il fatto di liberarsi di tutte le scadenze pagando un solo canone mensile.
Noleggio a lungo termine molto conveniente
Il noleggio a lungo termine oltretutto è anche
la soluzione immediata per affrontare il problema smog nelle città e puoi avere subito la vettura desiderata e più adatta per circolare senza sanzioni visto che non richiede somme ingenti di capitale da versare come invece dovresti fare se acquisti un’auto nuova. Nessun costo iniziale e tanti vantaggi dunque, come non avere scadenze che riguardano assicurazione, bollo, tagliando, tassa di proprietà, manutenzione, assistenza e molto altro. Per vivere un’esperienza di guida serena e senza rischi!